Più di 1000 ettari per le vostre battute di caccia CACCIA AL LA CAMPANA

 

Al fine di avere la migliore esperienza di caccia possibile, il nostro team sarà al vostro servizio.

Vi verranno fornite tutte le attrezzature necessarie per la caccia ed i veicoli privati saranno preparati dal nostro personale esperto per i diversi tipi di caccia in Toscana.

Il nostro fotografo vi accompagnerà per tutta la giornata in modo da poter portare a casa un ricordo memorabile.

Tenuta La Campana offre un’esperienza di caccia di lusso, così come alloggi di lusso.

Lo stile di vita toscano ha dato vita a tradizioni di caccia secolari e, ancora oggi, la Toscana è probabilmente la regione italiana in cui la caccia è più praticata. Il tipico paesaggio toscano, dove crescono enormi foreste mediterranee, è l’habitat perfetto di un gran numero di animali selvatici, fra i quali il capriolo è il più rappresentativo.

Pianifica la tua esperienza di caccia

Sempre pronti ad aiutartiUN TEAM PER GLI EVENTI

 

Al fine di avere la migliore esperienza di caccia possibile, il nostro team sarà al vostro servizio.

Vi verranno fornite tutte le attrezzature necessarie per la caccia ed i veicoli privati saranno preparati dal nostro personale esperto nei diversi tipi di caccia in Toscana.

Il nostro fotografo vi accompagnerà per tutta la giornata in modo da poter portare a casa un ricordo memorabile.

Contatta il Team

TIPI DI CACCIA A LA CAMPANA


    CACCIA AL CAPRIOLO

    Il capriolo è l'animale più sfuggente per essere cacciato in Italia e il suo habitat naturale è nei piccoli boschetti della Toscana. La natura timida e la sua abitudine crepuscolare rendono la caccia al capriolo un'esperienza romantica dove i cacciatori saranno affascinati da splendidi tramonti durante i momenti di attesa dell’animale.

    CACCIA AL CINGHIALE

    E 'una delle battute di caccia più antica e caratteristica d'Italia. I cacciatori si incontrano tutti insieme la mattina presto e si muovono nel bosco disponendosi in una linea. Il suono di un corno annuncia a decine di battitori che tutti i cacciatori si trovano nella giusta posizione. Questo rappresenta il segnale. Vengono poi rilasciati centinaia di cani e inizia la caccia. Sarà una giornata memorabile!

    CACCIA AL COLOMBO E TORDO

    La caccia alla migratoria è una delle battute di caccia più popolari della Toscana degli ultimi anni in quanto i luoghi si può dar loro la caccia sono molto vicini alle città e anche perché è una tipologia di caccia che offre molte opportunità per un sacco di colpi. È la migliore ricerca di nuovi cacciatori, al fine di imparare a sparare. Sono per lo più attesi ogni anno dalla metà di ottobre e la loro caccia dura fino all'ultimo giorno di gennaio.

    CACCIA AL FAGIANO CON I CANI

    La grande popolazione di fagiani in questo settore, è la ragione della una tradizione secolare: la caccia con il cane da ferma. Di gran lunga l'animale più cacciato in Italia, i fagiani sono ricercati con diversi tipi di cani come setter inglese e Gordon, oltre a varie altre razze di cani da penna.
    Vieni a trovarci!